ASSO N45: in posizione soleggiata e panoramica, immersa nel verde, complesso residenziale di recente realizzazione in pronta consegna.
Si propone abitazione singola con ingressi privati, composta da un piano interrato con autorimessa di mq. 48 e locale servizio-lavanderia di mq. 17.
Al piano terreno, con affaccio su giardino privato di mq. 170 attraverso porticato panoramico di mq. 8, si trovano ampia cucina e soggiono oltre a servio con doccia il tutto disposto su mq. 65.
Al piano primo con parte dei solai con travi a vista, di mq. 58, si trovano tre camere da letto e servizio con vasca oltre a due balconi. sia il piano terra che il piano primo, compresa la scala, sono pavimentati con listoni di legno di Bamboo.
Vi è un ulteriore ampio locale di mq. 27 completamente mansardato e dotato di finestre nel sottotetto.
Completamente ultimata, in pronta consegna!!! DA VISIONARE ...€ 250.000,00