Canzo R61 Trilocale di recente costruzione con doppi balconi, box e cantina in zona residenziale.
In Canzo, all'interno di una zona residenziale tranquilla e ben servita, immersa nel verde e comoda con i principali servizi, proponiamo luminoso Trilocale di recente costruzione (anno 2004), posto al secondo piano con ascensore in contesto condominiale di soli due livelli.
Una soluzione ideale per chi cerca comfort, tranquillità e spazi ben distribuiti.
L'appartamento misura 75 mq ed è composto da: soggiorno con accesso al balcone panoramico, cucina abitabile separata, bagno finestrato con doccia, due camere da letto: una matrimoniale con balcone affacciato sul verde, una singola, ripostiglio comodo e funzionale.
Completano la proprietà un box singolo, una cantina spaziosa, ampio giardino condominiale.
L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione.
Dispone di impianti a norma, classe energetica C, riscaldamento autonomo, infissi in doppio vetro, e ottime finiture interne che garantiscono comfort ed efficienza.
Ottima soluzione come prima casa o investimento, perfetta per famiglie, coppie o single alla ricerca di un immobile pronto da abitare, in ottimo stato e con tutti i comfort.
Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo senza impegno!
Tel. 031 68 30 54
Prezzo richiesto: € 189.000

115 mq
2 Camere
2 Bagni
70 mq
2 Camere
1 Bagni
100 mq
2 Camere
1 Bagni
85 mq
2
1